Il tuo viso soffre il freddo? Ecco il trattamento viso anti age adatto! ðŸ‘‡ðŸ‘‡ðŸ‘‡
Ecco a voi la RADIANT INTENSE CREAM
(Scritto da Monica)
Siamo in pieno gennaio, nel cuore dell'inverno, e la pelle del viso oltre ad essere nutrita e idratata come di consuetudine, necessita anche di protezione dal vento gelido e dalla pioggia fredda.
Vi consiglio come crema anti age globale la nostra RADIANT INTENSE CREAM, una crema dalla texture elastica, ma allo stesso stesso tempo setosa, che nutre, idrata, illumina e rassoda e in più protegge la pelle.
Che cosa ha di speciale?
Questa "perla" di #minus417italia Ã¨ composta da:
🌻Complessi minerali del Mar Morto
🌻Vitamine A, B, E, F
🌻Estratti di piante come rosa Canina (ricchissima di vitamina C), Zenzero (ottimo tonificante), Tè Verde, Melograno e Camomilla
🌻Oli Essenziali di: Calendula, Mandorle Dolci, Jojoba, Borragine e Olio di Oliva
🌻Burro di Karitè : ottimo nutriente per la pelle
🌻Aloe Vera : meraviglioso idratante
Usatela come crema giorno per questo periodo invernale: il suo effetto protettivo è incredibile proprio per la sua texture elastica che si assorbe facilmente e non lascia alcun effetto lucido.
Usatela anche come crema notte: è un trattamento anti age a tutto tondo, questa crema illumina, nutre, rassoda e leviga le rughe. E' ricca di ingredienti altamente pregiati.
Potete aggiungere al vostro trattamento viso da giorno (e volendo anche di notte) il siero TIME REVERSE NIGHT FACIAL SERUM a base di acido ialuronico che riduce notevolmente i segni visibili dell’invecchiamento formando una barriera contro le tossine e i numerosi agenti ambientali nocivi e come contorno occhi la nostra RICH EYE CREAM delicata e nutriente per gli occhi che aiuta a migliorare l’aspetto della epidermide del contorno occhi e riduce le rughe e le linee sottili permettendo agli occhi di riacquistare lucentezza e vivacità.

Post più popolari